Chi sono

BIOGRAPHY

Un pizzico di me

Laureata in Lettere moderne all’Università di Bologna, durante la specialistica in Italianistica mi sono appassionata al mondo del teatro e del circo contemporaneo e non l’ho più abbandonato.
Sempre in movimento, con le gambe e con la testa, nella mia vita professionale sono passata dal mondo editoriale delle riviste culturali a quello della comunicazione e dell’organizzazione, prima nel sociale, per le onlus, poi nelle arti dello spettacolo, nell’ambito dei festival, per associazioni culturali e agenzie.
Il mio lavoro di back office si muove in parallelo con la passione per l’arte di strada: sono infatti trampoliera. Per questo motivo, vivendo il mondo dello spettacolo da ambo i lati, mi sento felicemente predisposta a prendermene cura in ogni dettaglio: public relation, management, logistica.

Questo sito nasce per farvi conoscere un pizzico di me e per presentare il mio lavoro.

92%Teatro di strada

90%Editing e scrittura

86%Logistica

70%Markteting & social media

La versatilità è un'arte e l'arte è materia versatile.

I lavori che svolgo sono tanti, altrettanto quanto i settori in cui mi sono impiegata. Il punto di congiunzione dei miei percorsi paralleli?
L’arte e la cultura.

character and interests

Sono una persona poliedrica i cui passi sono spinti dalla passione. Trovo le sfide stimolanti e ogni occasione di imparare preziosa.

In questi anni ho imparato tanto e non ho intenzione di fermarmi.

La mia soddisfazione più grande è curare con attenzione ogni minimo dettaglio di un progetto.

Vivo in perpetuo cambiamento e l’imprevisto è il mio pane quotidiano.

Nella mia borsa troverete sempre un libro, nella mia agenda uno spettacolo da vedere e sul mio calendario un viaggio in programma.

You can enable/disable right clicking from Theme Options and customize this message too.